Dott.ssa Emiliana Maria Dal Bon

Immagine 016

Clicca qui per vedere il

CV Dott.ssa Emiliana M. Dal Bon

Presentazione

  • E’ fondatrice e titolare dello Studio Dal Bon con Sede in Modena, Mantova.

Assiste la propria clientela, ad ogni livello, nell’ambito della consulenza del lavoro e nelle relazioni industriali e sindacali, con riferimento, per esempio, alle operazioni societarie di M&A e riduzione collettiva di personale.

La Dott.ssa Emiliana M. Dal Bon ha approfondito la propria esperienza nella realizzazione di operazioni di finanza straordinaria e di piani di ristrutturazione aziendale, riorganizzazione e downsizing di aziende appartenenti a gruppi nazionali e internazionali, affiancando il cliente, in tali occasioni, nelle complesse attività di gestione delle relazioni sindacali, spesso rappresentandolo al tavolo della trattativa.

Ha, inoltre, acquisito notevole esperienza nell’ambito della contrattazione aziendale, nella implementazione di politiche retributive e degli schemi incentivanti, nelle procedure di audit e due diligence aziendale con riferimento agli uffici del personale.

La Dott.ssa Emiliana M. Dal Bon esercita, altresì, nel contenzioso lavoristico stragiudiziale, ed affianca prestigiosi studi legali nelle fasi giudiziali.

Prima di fondare lo Studio Dal Bon, è stata socia dello Studio Reverberi Zini e Associati, con sede a Modena e Reggio Emilia, dal 2000 al 2006.

 

Contatti

e.dalbon@scdldalbon.it