Team

 

OF COUNSEL

Avv. CECILIA BONDI

                                                               

È avvocato nel foro di Modena e Dottore di ricerca in scienze giuridiche, con specializzazione in Diritto costituzionale. Dal 2013 collabora con lo Studio di Consulenza del Lavoro della Dott.ssa Emiliana Maria Dal Bon, in qualità di avvocato e HR legal specialist. L’Avv. Bondi in particolare è specializzata in contenzioso stragiudiziale del lavoro, smart working, expatriates, gestione del personale nelle procedure concorsuali e contrattazione collettiva di secondo livello e di prossimità.

Avv. PAOLA SALAZAR

                                            

È avvocato nel foro di Milano, esperta di diritto del lavoro e socio AGI, Avvocati giuslavoristi italiani. Dal 2009 ha un proprio blog professionale dove tratta tematiche connesse al rapporto di lavoro.

Collabora con lo Studio Dal Bon in particolare nella gestione delle pratiche di expatriates e immigration, nonché nei progetti di smart working.

COLLABORATORI

Dott.ssa Irene Mongelli: HR specialist, payroll specialist, consulenza e amministrazione del personale, contrattualistica del lavoro, ammortizzatori sociali, rapporti con Istituti, relazioni sindacali, procedure disciplinari;

Dott.ssa Marina Ranieri: HR specialist, payroll specialist, consulenza e amministrazione del personale, esperta di somministrazione, gestione del rapporto di lavoro, relazioni sindacali, procedure disciplinari, contrattualistica del lavoro;

Alessandra Borghi: payroll clerk, lavoro domestico (colf), Enti bilaterali, Fondi di previdenza;

Elena Conteddu: payroll clerck e HR consultant. 

PRATICANTI

Dott.ssa Anna Rovesti: praticante consulente del lavoro

 

L’attività della Dott.ssa Dal Bon è svolta anche per il tramite della Ventidue S.r.l., società tra professionisti, con sede a Milano.