Gestione del Personale - Studio Consulenza del Lavoro Dal Bon
15942
page-template-default,page,page-id-15942,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 

Gestione del Personale

Lo Studio si occupa di tutti gli adempimenti amministrativi, previdenziali e fiscali necessari ad assicurare la puntuale e corretta gestione del flusso payroll.

Anche in affiancamento al servizio HR aziendale, lo Studio si occupa della redazione del budget del personale e delle statistiche relative ai diversi aspetti del rapporto di lavoro (ad es. assenteismo, turn over, produttività), predisponendo nel contempo gli strumenti necessari per un efficace e corretto controllo dei costi aziendali.

Lo Studio è in grado di gestire i servizi generali di HR anche in outsourcing nonché di affiancare il responsabile del personale nella gestione dei rapporti di lavoro e nelle relazioni sindacali, fornendo adeguato supporto anche nella fase della gestione stragiudiziale del contenzioso, volta alla ricerca di soluzioni transattive, oltre che della consulenza tecnica di parte nell’ambito della fase giudiziale e pregiudiziale.

Team dell’area gestione del personale

Consulenti senior

Dott.ssa Emiliana Maria Dal Bon

Avv. Cecilia Bondi

Consulenti junior

Dott.ssa Anna Rovesti

Collaboratori

Dott.ssa Irene Mongelli

Dott.ssa Marina Ranieri

Elena Conteddu

Alessandra Borghi

Praticanti

Dott.ssa Concetta Russelli