Dott.ssa Emiliana Maria Dal Bon - Studio Consulenza del Lavoro Dal Bon
15638
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15638,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 

Dott.ssa Emiliana Maria Dal Bon

"Ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo, noi stessi diventiamo qualcosa di nuovo"
Foto EDB camicia rossa KA

La Dott.ssa Emiliana Maria Dal Bon è fondatrice e titolare dello Studio di Consulenza del Lavoro Dal Bon, con sede in Modena e Mantova, nonché amministratore della Ventidue S.r.l. società tra professionisti.

Da anni svolge attività per la Fondazione Studi dei Consulenti del Lavoro, organo scientifico del Consiglio Nazionale dei Consulenti del Lavoro.

Prima di fondare lo Studio Dal Bon, la Dott.ssa Dal Bon è stata socia dello Studio Reverberi Zini e Associati, con sede a Modena e Reggio Emilia, dal 2000 al 2006.

La Dott.ssa Dal Bon ha maturato una grandissima esperienza in qualità di docente collaborando negli anni con numerosi enti di formazione di rilievo nazionale nonché curando il coordinamento scientifico di master e corsi di formazione di successo. Dal 2019 ha iniziato a svolgere queste attività anche attraverso la Knowledge Academy, la divisione dello Studio Dal Bon dedicata alla formazione professionale, nata dalla sua passione e dalla sua intraprendenza.

Promotrice all’interno del suo Studio del principio NeverStopLearning, la Dott.ssa Dal Bon svolge un’intensa attività scientifica collaborando con numerose riviste specialistiche in ambito giuslavoristico.

Dott.ssa Emiliana Maria Dal Bon

Contattaci per una consulenza o per avere maggiori informazioni